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it:ugbasic:user:kw:bitmap_clear
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ugBASIC Manuale Utente

BITMAP CLEAR

SINTASSI

   BITMAP CLEAR [ WITH value ]

SCOPO

Riempi la bitmap con un determinato motivo (per impostazione predefinita è ZERO, utilizzato per indicare lo schermo vuoto). La parte riempita è esclusivamente quella legata alla bitmap, quindi le informazioni sul colore vengono mantenute invariate.

Notare che la bitmap deve essere abilitata almeno una volta con l'istruzione BITMAP ENABLE.

ESEMPIO

  BITMAP CLEAR
  BITMAP CLEAR WITH #$42

ABBREVIAZIONE

 BmClr

DISPONIBILE SU

  • Commodore 128 (Zilog Z80)
  • Commodore 128 (MOS 8502)
  • SEGA SG-1000
  • ZX Spectrum 48
  • Commodore 64
  • Commodore VIC-20
  • Atari (400/800)
  • Commodore PLUS/4
  • Amstrad CPC 664
  • SEGA SC-3000
  • ColecoVision
  • MSX

VEDI ANCHE

PROBLEMI?

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