Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:ugbasic:user:kw:tilemap_at
Traduzioni di questa pagina:


ugBASIC Manuale Utente

TILEMAP AT

SINTASSI

   = TILEMAP [LAYER layer] map AT([x],[y])

SCOPO

Questa funzione permette di conoscere quale sia il tile di una mappa, date le coordinate del tile stesso. Se la mappa ha più di un livello, verrà restituito il primo livello. Se si deve recuperare il tile di un livello diverso, si deve indicare con la parola chiave LAYER.

ESEMPIO

  tile = TILEMAP map AT(0,0)
  tile = TILEMAP map LAYER 2 AT(0,0)

ABBREVIAZIONE

 TmAt

DISPONIBILE SU

  • Atari (400/800)
  • Atari XL/XE
  • Commodore 128 (MOS 8502)
  • Commodore 128 (Zilog Z80)
  • Commodore 64
  • Commodore 64+REU
  • TRS-80 Color Computer
  • TRS-80 Color Computer 3
  • ColecoVision
  • Amstrad CPC 664
  • Dragon 32
  • Dragon 64
  • Thomson MO5
  • Thomson MO5
  • Olivetti Prodest PC128
  • Commodore PLUS/4
  • SEGA SC-3000
  • SEGA SG-1000
  • VG-5000
  • Commodore VIC-20
  • ZX Spectrum 48

PROBLEMI?

Se si riscontra un problema nell'utilizzare questo comando, se si ritiene che vi sia un bug oppure che la spiegazione sia poco chiara, è possibile aprire una segnalazione per questa parola chiave su GitHub. Grazie!

POWERED BY