Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:ugbasic:user:kw:wait_while
Traduzioni di questa pagina:


ugBASIC Manuale Utente

WAIT WHILE

SINTASSI

   WAIT WHILE expression

SCOPO

Il comando WAIT WHILE permette di sospendere l'esecuzione di un thread fino a che la condizione indicata non diventa falsa. In altri termini, l'espressione viene valutata e, se TRUE, l'esecuzione sarà sospesa per mandare in esecuzione un altro thread di quelli schedulati. Se invece diventa FALSE, l'esecuzione di questo thread proseguirà.

ESEMPIO

  WAIT WHILE NOT done

ABBREVIAZIONE

 WtWh

DISPONIBILE SU

  • Atari (400/800)
  • Atari XL/XE
  • Commodore 128 (MOS 8502)
  • Commodore 128 (Zilog Z80)
  • Commodore 64
  • Commodore 64+REU
  • TRS-80 Color Computer
  • TRS-80 Color Computer 3
  • ColecoVision
  • Amstrad CPC 664
  • Dragon 32
  • Dragon 64
  • Thomson MO5
  • Thomson MO5
  • Olivetti Prodest PC128
  • Commodore PLUS/4
  • SEGA SC-3000
  • SEGA SG-1000
  • VG-5000
  • Commodore VIC-20
  • ZX Spectrum 48

PROBLEMI?

Se si riscontra un problema nell'utilizzare questo comando, se si ritiene che vi sia un bug oppure che la spiegazione sia poco chiara, è possibile aprire una segnalazione per questa parola chiave su GitHub. Grazie!

POWERED BY