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it:ugbasic:user:kw:tile_at
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ugBASIC Manuale Utente

TILE AT

SINTASSI

   = TILE AT([x],[y])

SCOPO

Questa funzione permette di conoscere qual è il tile disegnato a una certa posizione sulla tilemap. Siccome è possibile disegnare sia singoli TILE che TILES, l'informazione sul tile disegnato non è, automaticamente, l'identificatore di un TILES ma è il singolo tile di cui è formato. Per sapere se il tile appartiene a un gruppo di tiles è necessario utilizzare la funzione TILES BELONG.

ESEMPIO

  tile = TILE AT( 10,10 )

ABBREVIAZIONE

 Tl At

DISPONIBILE SU

  • Dragon 32
  • Commodore 128 (Zilog Z80)
  • Commodore 128 (MOS 8502)
  • SEGA SG-1000
  • Commodore 64
  • Commodore VIC-20
  • Atari (400/800)
  • Commodore PLUS/4
  • Dragon 64
  • Amstrad CPC 664
  • SEGA SC-3000
  • ColecoVision
  • TRS-80 Color Computer 3
  • TRS-80 Color Computer

PROBLEMI?

Se si riscontra un problema nell'utilizzare questo comando, se si ritiene che vi sia un bug oppure che la spiegazione sia poco chiara, è possibile aprire una segnalazione per questa parola chiave su GitHub. Grazie!

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