Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:ugbasic:user:kw:load_tilemap
Traduzioni di questa pagina:


ugBASIC Manuale Utente

LOAD TILEMAP

SINTASSI

   = LOAD TILEMAP(filename)

SCOPO

Il comando LOAD TILEMAP permette di caricare un tipo di dati TILEMAP che rappresenterà una mappa di quelle disegnate tramite Tiled.

ESEMPIO

  x = LOAD TILEMAP("dungeon.tmx")

ABBREVIAZIONE

 LdTm

DISPONIBILE SU

  • Atari (400/800)
  • Atari XL/XE
  • Commodore 128 (MOS 8502)
  • Commodore 128 (Zilog Z80)
  • Commodore 64
  • Commodore 64+REU
  • TRS-80 Color Computer
  • TRS-80 Color Computer 3
  • ColecoVision
  • Amstrad CPC 664
  • Dragon 32
  • Dragon 64
  • Thomson MO5
  • Thomson MO5
  • Olivetti Prodest PC128
  • Commodore PLUS/4
  • SEGA SC-3000
  • SEGA SG-1000
  • VG-5000
  • Commodore VIC-20
  • ZX Spectrum 48

PROBLEMI?

Se si riscontra un problema nell'utilizzare questo comando, se si ritiene che vi sia un bug oppure che la spiegazione sia poco chiara, è possibile aprire una segnalazione per questa parola chiave su GitHub. Grazie!

POWERED BY