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ugBASIC Manuale Utente

PUT BITMAP ✓

SINTASSI

   PUT BITMAP resource [ AT [x],[y] ] [DOUBLE Y]
   PUT BITMAP resource FRAME f [ AT [x],[y] ] [DOUBLE Y]
   PUT BITMAP resource STRIP s FRAME f [ AT [x],[y] ] [DOUBLE Y]

SCOPO

Questa funzione disegna una bitmap (immagine senza colori) in una specifica posizione dello schermo. Il programmatore può disegnare sullo schermo una singola bitmap (IMAGE), un frame di una serie di bitmap (ATLAS) oppure un frame di una posa di una sequenza di bitmap (SEQUENCE). In tutti i casi la sintassi cambia leggermente.

Ogni PUT BITMAP può essere seguito da un flag che modifica il modo in cui l'immagine verrà disegnata sullo schermo. Il flag DOUBLE Y raddoppia la dimensione verticale della bitmap, ma potrebbe non essere disponibile su tutti i target e le modalità grafiche.

ESEMPIO

  PUT BITMAP airplane AT 10,10

Si vedano anche i seguenti file di esempio:

ABBREVIAZIONE

 PuBm

DISPONIBILE SU

VEDI ANCHE

PUT IMAGE

PROBLEMI?

Se si riscontra un problema nell'utilizzare questo comando, se si ritiene che vi sia un bug oppure che la spiegazione sia poco chiara, è possibile aprire una segnalazione per questa parola chiave su GitHub. Grazie!

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