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metatag-title=(SPRITE MIN X | ugBASIC User Manual)
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====== ugBASIC Manuale Utente ======
===== SPRITE MIN X =====
===== SINTASSI =====
= SPRITE MIN X
==== SCOPO ====
Questa costante permette di sapere qual è l'ascissa (x) più
piccola che può assumere la posizione orizzontale di uno sprite.
Può o meno coincidere con la risoluzione orizzontale dello
schermo, nel senso che alcuni chipset grafici possono muovere
sprite ben oltre quello che è rappresentabile (esempio:
la gestione dei bordi sul VIC-II).
==== ESEMPIO ====
minX = SPRITE MIN X
==== ABBREVIAZIONE ====
SprMnX
==== DISPONIBILE SU ====
* Commodore 64
==== PROBLEMI? ====
Se si riscontra un problema nell'utilizzare questo comando, se si ritiene che vi sia un bug oppure che la spiegazione sia poco chiara, è possibile [[https://github.com/spotlessmind1975/ugbasic/issues/new?title=SEGNALAZIONE SU SPRITE MIN X|aprire una segnalazione]] per questa parola chiave su GitHub. Grazie!===== POWERED BY =====
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