{{htmlmetatags>metatag-robots=()
metatag-title=(SPRITE MAX Y | ugBASIC User Manual)
metatag-keywords=(ugBASIC,Commodore 64,Commodore PLUS/4,ZX Spectrum)
metatag-description=(Pagina del manuale per SPRITE MAX Y)
metatag-media-og:image=(:ugbasic:logo-ugbasic-fb.png)
metatag-og:title=(SPRITE MAX Y | ugBASIC User Manual)
metatag-og:description=(Pagina del manuale per SPRITE MAX Y)
}}
====== ugBASIC Manuale Utente ======
===== SPRITE MAX Y =====
===== SINTASSI =====
= SPRITE MAX Y
==== SCOPO ====
Questa costante permette di sapere qual è l'ordinata (y) più
grande che può assumere la posizione verticale di uno sprite.
Può o meno coincidere con la risoluzione verticale dello
schermo, nel senso che alcuni chipset grafici possono muovere
sprite ben oltre quello che è rappresentabile (esempio:
la gestione dei bordi sul VIC-II).
==== ESEMPIO ====
maxY = SPRITE MAX Y
==== ABBREVIAZIONE ====
SprMxY
==== DISPONIBILE SU ====
* Commodore 64
==== PROBLEMI? ====
Se si riscontra un problema nell'utilizzare questo comando, se si ritiene che vi sia un bug oppure che la spiegazione sia poco chiara, è possibile [[https://github.com/spotlessmind1975/ugbasic/issues/new?title=SEGNALAZIONE SU SPRITE MAX Y|aprire una segnalazione]] per questa parola chiave su GitHub. Grazie!===== POWERED BY =====
[[:it:ugbasic:user:index|{{ :ugbasic:user:logo-ugbasic.png?nolink&600 |}}]]