{{htmlmetatags>metatag-robots=()
metatag-title=(SPRITE AT | ugBASIC User Manual)
metatag-keywords=(ugBASIC,Commodore 64,Commodore PLUS/4,ZX Spectrum)
metatag-description=(Pagina del manuale per SPRITE AT)
metatag-media-og:image=(:ugbasic:logo-ugbasic-fb.png)
metatag-og:title=(SPRITE AT | ugBASIC User Manual)
metatag-og:description=(Pagina del manuale per SPRITE AT)
}}
====== ugBASIC Manuale Utente ======
===== SPRITE AT =====
===== SINTASSI =====
SPRITE # [integer] AT ( # [integer], # [integer] )
SPRITE [expression] AT ( [expression], [expression] )
==== SCOPO ====
Posiziona uno sprite sullo schermo alla posizione (x,y).
==== ESEMPIO ====
SPRITE #1 AT ( #42, #42 )
SPRITE starship AT ( starshipX, starshipY )
==== ABBREVIAZIONE ====
Spr At
==== DISPONIBILE SU ====
* Commodore 128 (MOS 8502)
==== PROBLEMI? ====
Se si riscontra un problema nell'utilizzare questo comando, se si ritiene che vi sia un bug oppure che la spiegazione sia poco chiara, รจ possibile [[https://github.com/spotlessmind1975/ugbasic/issues/new?title=SEGNALAZIONE SU SPRITE AT|aprire una segnalazione]] per questa parola chiave su GitHub. Grazie!===== POWERED BY =====
[[:it:ugbasic:user:index|{{ :ugbasic:user:logo-ugbasic.png?nolink&600 |}}]]